CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE

La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo l’avvenuto pagamento di quanto richiesto. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
La prenotazione diviene vincolante solo al momento della ricezione dell’avvenuto pagamento della caparra confirmatoria tramite bonifico o paypal. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.

Per ciascun soggiorno, le Condizioni Generali applicabili sono quelle applicabili alla data della conferma della relativa prenotazione o, in assenza di prenotazione, alla data di conferma del soggiorno.

Il cliente dichiara di accettare le presenti Condizioni Generali contestualmente al pagamento della caparra.
In caso di soggiorni non preceduti da prenotazioni, il Cliente dichiara di accettare le presenti Condizioni Generali contestualmente all’esecuzione del check-in.
L’accettazione delle presenti Condizioni Generali si intende eseguita dal cliente per sé e per tutti gli ulteriori ospiti che usufruiranno del soggiorno. 

CONTROLLO DATI: Il cliente covrà controllare l’esattezza dei dati della conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia; la comunicazione deve pervenire prima dell’avvenuto pagamento. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattarci quanto prima in forma scritta all’indirizzo email info@borgoincoronata.it  e cercheremo di soddisfare la richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza. I prezzi concordati si intendono per camera e non per persona e prevedono il solo pernottamento e prima colazione. Sono gratuiti tutti i servizi elencati ed espressamente dichiarati all’atto della nostra conferma di prenotazione.

PAGAMENTO: Condizioni Generali – È obbligatorio il pagamento della somma richiesta secondo la modalità richiesta. Se la prenotazione avviene in modalità last minute o last second  il saldo dovrà avvenire al momento della prenotazione stessa. Gli importi richiesti sono esclusi di tassa di soggiorno che dovrà essere versata al momento del check in e servizi opzionali. In caso di mancata ricezione della caparra e dei saldi entro la data indicata, la prenotazione è nulla. In caso di mancato pagamento del saldo, la prenotazione sarà annullata e verrà trattenuto l’intero importo della caparra precedentemente inviata; come previsto dal codice civile all’art. 1385, la caparra non verrà restituita in caso di non presentazione o cancellazione, così come espressamente indicato nel paragrafo “Politica di cancellazione”.

Metodi di pagamento accettati: Bonifico bancario, Carta di Credito,  PayPal, Holipay.  
Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati: Bonifico Bancario a favore di: Pollutri Stefano,  IBAN: IT79V0538777911000003159256 . Copia della ricevuta di avvenuto bonifico dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail: info@borgoincoronata.it  indicando nominativo e data della prenotazione.

PROLUNGAMENTO DEL SOGGIORNO: Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità e/o cambi tariffari.

TASSA DI SOGGIORNO: L’imposta si applica per tutti i pernottamenti effettuati nei mesi di aprile, maggio, giugno, luglio, agosto e settembre ed è pari a € 1,50 al giorno per persona, escluso le persone espressamente indicate nel regolamento comunale (come ad esempio per le persone diversamente abili e i bambini al di sotto dei 14 anni).

POLITICA DI CANCELLAZIONE: Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto.  In caso di cancellazione verrà trattenuta la quota fino a quel momento versata e non sarà richiesto nessun altro importo. Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e saldato e quindi non potrà essere richiesto alcun importo.

DIRITTI E OBBLIGHI DEL CLIENTE E DELL’OSPITE: Con la stipula del contratto, il cliente ed i relativi ospiti acquisiscono il diritto all’utilizzo dei locali oggetto di contratto, delle strutture comuni del resort, messe a disposizione degli ospiti senza condizioni specifiche, ed alla fruizione dei servizi della struttura, alle relative condizioni. L’ospite si impegna a osservare e rispettare il relativo regolamento interno vigente ed a comportarsi sempre con la diligenza del buon padre di famiglia.

NOSHOW (MANCATA-PRESENTAZIONE): In caso di mancata presentazione, verrà trattenuta la quota fino a quel momento versata.

CHECK-IN: All’arrivo o prima dell’arrivo è obbligatorio presentare o inviare un documento di riconoscimento per ogni persona. Possibilità di effettuare il check-in on line.

CAUSE DI FORZA MAGGIORE: Si declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti. Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@borgoincoronata.it o ai recapiti indicati sul sito www.borgoincoronata.it, saremo sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.

TITOLARE TRATTAMENTO DATI PERSONALI: Il titolare del trattamento dei dati personali è la stessa ditta che gestisce la struttura, ovvero B&B BORGO INCORONATA di Pollutri Stefano, Via Don Salvatore Pepe n° 8, 66054 Vasto (CH), Partita IVA: 02757320698, codice fiscale PLLSFN75T21E372T. 

DIRITTO APPLICABILE – FORO ESCLUSIVAMENTE COMPETENTE: Il contratto è disciplinato dalle disposizioni del diritto italiano. Qualsiasi controversia relativa al contratto, al soggiorno presso il resort o comunque ad essi connessa è devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Vasto, salvi i casi di competenza inderogabile per legge.